4.7

Anni irripetibili

Anni irripetibili.
Scuola straordinaria. Nella vita ho fatto molto e qualche risultato ottenuto. Quella scuola, quei professori i miei compagni sono stati importanti per la mia vita. Chi ricordo più di tutti? Gigino Fucito, Salvatore Di Napoli, Francesco Schiano, Gennaro Ceglie, Giovanni Vignone, Franco Fazio, Rino De Blasio, Franco Zaffino, Gianni Russo e tanti altri ancora.

1 - 2 - 3 -4 -5 capitani
Maestra di vita.
Il Preside Barletta, Prof.ssa Di Finizio geografia astronomica, prof. Cessari elettrotecnica, il grande Prof. Salatiello vicepreside, Prof.Pisani italiano, Prof. Denotaristefano fisica, Prof. Esposto di Navigazione e astronomia, Comandante Francesco Esposito e Francesco Gattola Arte Marinaresca,Prof. Galoppa Teoria e costruzione navale,Prof. Ciotola Navigazione e astronomia, Prof. Brizzi Macchine, Prof. Cocozza di matematica, Prof. Di Napoli di Italiano,il mitico Nostromo, e quanti altri ancora nei miei ricordi.