La mia scuola...

Venite tutti al Garibaldi!!!!

Corso L
Professori, sono molto preparati, hanno molta comprensione nel complesso, per i loro alunni. E' sicuramente il miglior liceo classico di tutta Palermo, tutte le altre non hanno nulla a che vedere con il Garibaldi. Le sezioni sono tutte veramente ottime, con professori eccellenti in ogni aspetto, ma fra tutte la sezione L è la migliore di tutte. Se dovessi sceglierne altre, direi le sezioni B, C, E, G... e potrei trovarne anche altre. Consiglio a tutti quelli che vorrebbero frequentare un liceo classico, di scegliere solo il Garibaldi, tutte le altre insegnano il nulla più totale!
I laboratori, non sono moltissimi e, a dire il vero, non sono molto funzionali.
Secondo me l'unico punto debole di questa scuola è proprio questo, di conseguenza penso che andrebbero migliorati in certi casi.
A dir poco ECCELLENTI a 360°. Preparati, comprensivi, umani e soprattutto tengono alla disciplina e allo studio.
Altro aspetto a loro favore è che non lasciano indietro nessuno, chiunque abbia difficoltà verrà sempre aiutato/a, basta solo che facciate vedere la voglia che avete e l'impegno e dedizione che mettete nello studio quotidiano.