Dettagli Recensione

 
Scuole di Palermo
Voto medio 
 
3.3
Insegnamento 
 
1.0
Laboratori 
 
4.0
Ambiente 
 
5.0

Non c'è nulla di particolare

Alla fine la scuola di per sé è un ambiente ottimo se non fosse per alcuni professori un pò.... che rovinano le giornate continuamente.

Classe frequentata
Corso F
Punti di forza della scuola
La scuola è immensa e dà la possibilità di entrare nel cuore dello studio attravero laboratori e progetti interessanti. Da non dimenticare le aree ristoro per la ricreazione.
Punti deboli della scuola
Il soffitto dall'agorà avrebbe bisogno di una manutenzione..; lo squilibrio termico (o troppo caldo o troppo freddo); di recente sono inagibili parecchie aree (palestre etc...)
Commenti sui professori
Professori molto preparati anche se ognuno ha il suo modo di vedere lo studio. Alcuni di loro sono particolarmente "attaccati" a una "faccia" sola della materia (ad esempio scritto e orale), non tenendo conto dell'impegno e della preparazione del ragazzo su una qualunque materia, e questo è un pò deludente... alcuni invece pretendono troppo da dei ragazzi che il pomeriggio non mettono piede fuori casa per la montagna di compiti lasciati e che alla fine non prendono il voto che si meritano. Altri ancora invece insultano troppo spesso i ragazzi per poi fare i "ruffiani" con loro.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine