Scuole di Palermo

2.7

studente

Si respira un'aria di falsità e finta benevolenza verso i ragazzi, che sono spesso visti solo come numeri cui impartire ordini.

I viaggi sono qualcosa di inesistente, perché è evidente che il preside non se la sente di mandare le classi fuori.

Ogni anno viene richiesto un assurdo contributo di €100 che non si capisce a cosa siano dovuti e vengono imposti come un contributo obbligatorio, quando è facoltativo.

corso X
l'edificio scolastico è uno dei migliori di Palermo, ma potrebbe essere molto meglio.
Gli spazi ricreativi sono quasi tutti chiusi perchè fatiscenti, la pulizia è veramente scarsa e gli arredi scolastici sono vecchissimi.
molti professori sono validi, ma molti altri sono secondo me del tutto inappropriati all'insegnamento. Si può ben notare in molti professori una fastidiosa aria di classismo e un'evidente preferenza verso alcuni alunni. Molti sono ineducati.