Scuole di Palermo

Studente

Gli insegnanti selezionano gli studenti smembrando classi e bocciando in blocco; intimidazioni e stress all'ordine del giorno. Nella mia classe molti hanno preferito andare via, soprattutto a seguito dell'intervento della docente di storia e filosofia, un'esperienza negativissima.

corso x
Il laboratorio di chimica è davvero fornito, peccato che molti corsi praticamente non ne abbiano accesso.
I bidelli sono gli unici con un briciolo di umanità.
La struttura è pessima, in inverno c'è freddissimo, non esiste un impianto di riscaldamento e le finestre dell'agorà sono sempre aperte e non si possono chiudere perchè situate a circa 10 metri dal terreno; d'estate si rischia l'ospedale per l'afa.
I viaggi di istruzione sono inesistenti, a meno che non si vada in determinati corsi.
Disorganizzazione in tutto. Scarse informazioni per qualunque cosa.
Scarsa gentilezza e disponibilità del personale di segreteria.
Inumanità del corpo insegnanti (sembra quasi sfoghino le frustrazioni personali sui ragazzi..) ed immaturità.