Problemi con Tecnica Turistica

In generale, la "bontà" media dei professori è buona. Ma... come sempre c'è l'eccezione.
Nel mio caso (di genitore), parlo della professoressa RIZZO di Tecnica Turistica.
Una donna di una certa età, con la quale molti studenti non hanno un rapporto tranquillo... nel senso che questa professoressa non aiuta molto nell'apprendimento della sua materia.
TECNICA TURISTICA è una materia astrusa, che non si lascia ricordare quando si studia.
Inoltre è un groviglio pazzesco di nozioni e (secondo me) è una materia abbastanza inutile per il futuro dei diplomandi.
Se inoltre ci mettiamo anche un rapporto difficile con la professoressa di turno, allora la frittata è fatta.
Questa signora non si presenta nemmeno ai ricevimenti dei genitori e quindi non si ha modo di parlarle per farle presente i disagio che la materia provoca nei suoi studenti.

5^
La competenza e l'organizzazione.
E' una struttura molto vecchia.
E' proprio di questo che volevo parlare...