Scuola anacronistica e poco trasparente

Sono la mamma di un'alunna della 5B, fresca fresca non ammessa agli esami di stato. Premetto che già dal secondo anno volevo farle cambiare istituto per mancanza di comunicabilita' e disponibilità dei professori. L'incomprensione e il poco tatto dei "prof. sul piedistallo" sono continuati fino ad oggi 6 giugno 2014. Mia figlia non è stata ammessa agli esami senza un minimo di preavviso e con un crudezza estrema. Non so cosa farò, di sicuro la farò uscire da quel buco nero dove ha perso la sua autostima, continuerà in un'altra scuola dove spero ci siano professori che, come ai miei tempi, terranno conto anche del carattere dei ragazzi, oltre che delle leggi e circolari. Mia figlia è stata vittima della sua timidezza e sono sicura che fuori da questa scuola rigida e anacronistica si riprendera' alla grande.