Scuola Media Ada Negri di Torino

Via Ada Negri 23, Torino
Numero di telefono
torino
La Scuola Media Statale Ada Negri di Torino è una scuola secondaria di I grado situata in Via Ada Negri 23, nel quartiere di Santa Rita della Circoscrizione 2, a qualche centinaio di metri dal parco Ruffini. La scuola media inferiore Ada Negri rappresenta la succursale della sede centrale Caduti di Cefalonia ed ha come scopo quello di assicurare uguaglianza di trattamento nell'erogazione del servizio scolastico, senza nessuna discriminazione per motivi riguardanti sesso, etnia, lingua, religione, opinioni politiche, condizioni psicofisiche e socio economiche.