Scuola Media Alberti di Torino

011 19710282
Comune
torino
La Scuola Media Statale Leon Battista Alberti di Torino è una scuola secondaria di I grado situata in via Tolmino 40, in Borgo San Paolo all'interno della circoscrizione 3. La Leon Battista Alberti ha tra i fini principali quello di erogare il proprio servizio puntando ad un buon uso delle risorse a disposizione e garantendo la migliore qualità possibile delle prestazioni.

3.8

2.3

Delusa

Delusa, sia per l'insegnamento, sia per la comunicazione scuola/ famiglia praticamente assente.

4.7

Fantastico

Consiglio di scegliere la classe di tedesco.

1°C
Molte attività, insegnanti ottime e tutto bello; e c'è anche l'indirizzo di tedesco che frequento che è ottimo.
Senza dubbio il sito. È aggiornato a 6 mesi fa.
Fantastici!

una scuola di gran classe

Mi onoro di essere stato un alunno di cotanto istituto.
Livello eccellente.
Ditemi dove posso trovare l'archivio della mia classe, che riporti i cognomi di tutti gli insegnanti. Perchè voglio ringraziare tutti. Dai docenti all'ultimo dei compagni. Enormi!!!!

Prima, Seconda e Terza C - Inizio anni'80
Scusate non sono parziale. Le scuole paritarie ce le mettiamo nei calzini. Il corpo insegnante di primissimo ordine. All'epoca.. Ferrero e Defeys su tutti, ma con un livello medio altissimo!!!
Durò troppo poco. Solo tre anni. Quasi quasi ci torno... indietro di 30 anni!!!!
Speciali.

3.3

La migliore

E' una scuola che mi ispira per il suo vero senso scolastico, non so se mi spiego.. ma voglio che mi capiate perchè è importante farvi sapere che è la scuola migliore del mondo, speciale e unica.... E' una scuola che sa il fatto suo e che di sicuro non è una scuola da poco.. Io come studente posso dirvi che nessun alunno direbbe il contrario!!!
SIAMO TUTTI CON TE ALBERTI!!! CON LA PANELLI SOPRATTUTTO.

1 B
Collaborazione.
Troppo severi ma anche troppo simpatici, sanno il fatto loro! Ma soprattutto sanno chi siamo noi e ci rispettano.... Lo dico io come alunno come lo potrebbe dire qualsiasi altra persona conoscesse bene questi fantastici professori!