Scuola Media Alighieri via Passoni Torino

via Passoni 13, Torino
Numero di telefono
torino
La Scuola Media Statale Dante Alighieri di Torino è una scuola secondaria di I grado situata in via Fratelli Mario e Pierluigi Passoni 13, nella Quarta Circoscrizione del Comune. La Alighieri di via Passoni è una succursale della Alighieri di via Pacchiotti ed accoglie: un cortile esterno con area verde, campo da calcio e pista da atletica, 1 palestra di grandi dimensioni, con campo da pallavolo, basket e pallamano regolamentari, 1 aula attrezzata con computer, abilitata a sede di esame ECDL, 1 aula di musica, 1 sala attrezzata per i sussidi audiovisivi, 1 aula di scienze con annessa piccola biblioteca, 1 spazio adibito ad attività teatrali, 1 aula con attrezzature specifiche per gli alunni disabili, 1 sala mensa, 1 sala per gli insegnanti, 1 locale adibito a Presidenza e sala riunioni, 6 aule per le classi, tutte con collegamento internet WIFI e due con lavagna interattiva multimediale, 1 aula per attività di laboratorio.

Nessuna opinione inserita ancora. Scrivi tu la prima!