Scuola Media D'Acquisto di Parma

via Pelicelli 10, Parma
Numero di telefono
Parma
La Scuola Media Statale Salvo D'Acquisto di Parma, scuola secondaria di I grado, si trova in Via Monsignor Nestore Pelicelli 10, all'interno del quartiere del Cinghio. La Salvo D'Acquisto fa parte dell'Istituto Comprensivo omonimo ed ha come scopo quello di assicurare uguaglianza di trattamento nell'erogazione del servizio scolastico, senza nessuna discriminazione per motivi riguardanti sesso, etnia, lingua, religione, opinioni politiche, condizioni psicofisiche e socio economiche. La Scuola Media Salvo D'Acquisto di Parma intende erogare il proprio servizio puntando ad un buon uso delle risorse a disposizione e garantendo la migliore qualità possibile delle prestazioni.

1.7