Scuola Media D'Acquisto di Parma

 
1.7 (1)
Scrivi Recensione
Indirizzo
via Pelicelli 10, Parma
Numero di telefono
0521 964432
Comune
Parma
La Scuola Media Statale Salvo D'Acquisto di Parma, scuola secondaria di I grado, si trova in Via Monsignor Nestore Pelicelli 10, all'interno del quartiere del Cinghio. La Salvo D'Acquisto fa parte dell'Istituto Comprensivo omonimo ed ha come scopo quello di assicurare uguaglianza di trattamento nell'erogazione del servizio scolastico, senza nessuna discriminazione per motivi riguardanti sesso, etnia, lingua, religione, opinioni politiche, condizioni psicofisiche e socio economiche. La Scuola Media Salvo D'Acquisto di Parma intende erogare il proprio servizio puntando ad un buon uso delle risorse a disposizione e garantendo la migliore qualità possibile delle prestazioni.

Recensione Utenti

1 recensioni

Voto medio 
 
1.7
Insegnamento 
 
3.0  (1)
Laboratori 
 
1.0  (1)
Ambiente 
 
1.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Insegnamento
Laboratori
Ambiente
Scuole
Commenti
Voto medio 
 
1.7
Insegnamento 
 
3.0
Laboratori 
 
1.0
Ambiente 
 
1.0

La mia opinione

Non la consiglio, personalmente io ho sofferto molto e soffro ancora. .

Classe frequentata
A
Punti di forza della scuola
Tutto sommato, come edificio la nostra scuola è messa bene. Le classi sono ben organizzate, come anche quelle divise in francese/ spagnolo. La preside è disponibile e in gamba. C’è un corso annuale per ogni alunno si senta confuso e abbia bisogno di parlare con dei professionisti, adulti.
Punti deboli della scuola
I soggetti che frequentano l’edificio non sono il massimo. Qualcuno fuma o beve, tant’è che un ragazzo è finito all’ospedale durante la lezione per eccesso di alcool la sera prima. Per fortuna non si influenza ancora nessuno a seguire questo esempio. Di avvenimenti di brutto esempio ce ne sono stati, come il bruciare qualcosa e gettarla dalla finestra del bagno.
Commenti sui professori
Ci sono professori veramente bravi, come altri pessimi.
Trovi utile questa opinione? 

Altri contenuti interessanti su QScuole