Scuola Media Ferrari di Parma

Via Galilei 10/a, Parma
Numero di telefono
Parma
La Scuola Media Statale Ferrari di Parma, scuola secondaria di I grado, si trova in Via Galileo Galilei 10/a, in via Speranza (laterali di via Jenner) ed in via Fleming (all'altezza del sottopasso). La G. Ferrari fa parte dell'Istituto Comprensivo Statale omonimo ed è caratterizzata da un edificio moderno e collocato all'interno di una zona verde tenuta a prato e circondata da alberi. Ha due ingressi prospicienti le aree cortilizie recintate con spazi dedicati al parcheggio delle biciclette. La scuola è dotata di numerosi e aggiornati laboratori: Audiovisivo; Informatico; Musicale; Di arte e immagine; Scientifico; Aula di tecnologia e creatività; Biblioteca. Una palestra ben attrezzata è inoltre in grado di ospitare anche corsi di attività sportive integrative come pallacanestro, pallavolo e karatè.

Nessuna opinione inserita ancora. Scrivi tu la prima!