Scuola Media Ex Corini di Parma

Numero di telefono
Comune
Parma
La Scuola Media Statale Ex Corini di Parma, scuola secondaria di I grado, si trova in Via Giacomo Puccini 23, nel cuore del centro storico della città a ridosso del parco Ferrari. La Ex Corini, ora succursale della Don Cavalli, fa parte dell'Istituto Comprensivo di Via Puccini ed ha come scopo quello di assicurare uguaglianza di trattamento nell'erogazione del servizio scolastico, senza nessuna discriminazione per motivi riguardanti sesso, etnia, lingua, religione, opinioni politiche, condizioni psicofisiche e socio economiche. La Scuola Media Malpeli di Parma intende erogare il proprio servizio puntando ad un buon uso delle risorse a disposizione e garantendo la migliore qualità possibile delle prestazioni.

Nessuna opinione inserita ancora. Scrivi tu la prima!