Scuola Media King di Torino

Via Germonio 12, Torino
Numero di telefono
torino
La Scuola Media Statale Martin Luther King di Torino è una scuola secondaria di I grado situata in Via Anastasio Germonio 12, nella periferia nord occidentale della città all'interno del quartiere Pozzo Strada nella Terza Circoscrizione del Comune. La scuola media inferiore M.L. King fa parte dell'Istituto Comprensivo omonimo, la cui nascita risale alla fine degli anni ’50; allora esisteva solo il plesso di via Rieti angolo corso Francia quale succursale della Scuola Elementare Gabrio Casati, tuttora operante in corso Racconigi. Per adeguarsi alla Legge 626, a partire al 1998 sono iniziati diversi lavori di ristrutturazione, tuttora in fase di realizzazione, rendendola una scuola più sicura ed accogliente.

Nessuna opinione inserita ancora. Scrivi tu la prima!