Scuola Media Olivetti di Torino

via Bardassano 5, Torino
Numero di telefono
torino
La Scuola Media Statale Olivetti di Torino è situata in Via Bardassano 5, all'interno della Settima Circoscrizione del Comune. La scuola fa parte dell'Istituto Comprensivo Gozzi- Olivetti ed ospita le sezioni A, B, C e D per un totale di 11 classi, circa 180 allievi. E' dotata di 20 aule suddivise in 7 piani, un'aula magna, due palestre, un salone mensa, una sala audiovisivi, laboratori di scienze, informatica e lingue. Ospita inoltre la Presidenza, la Segreteria didattica e quella amministrativa, nonchè l'ufficio del Direttore dei Servizi Generali Amministrativi. La sede è dotata anche di una fornita biblioteca: il servizio di prestito di libri di letteratura per ragazzi è aperto il martedì dalle 10.45 alle 12.40.

Nessuna opinione inserita ancora. Scrivi tu la prima!