Istituto Professionale per i Servizi Commerciali e Turistici F. Ferrara di Roma

via Caposile 1, Roma
Numero di telefono
06-37352217
L'Istituto Professionale per i Servizi Commerciali e Turistici F. Ferrara di Roma si trova in via Caposile 1 ed è una Sezione associata che ha come Istituto di riferimento l'I.I.S.S. Via Luisa di Savoia 14. Il Ferrara propone agli studenti i due seguenti indirizzi di studio: tecnico gestione aziendale informatica (nuovo ordinamento), tecnico servizi turistici (nuovo ordinamento). Se stai frequentando o hai frequentato in passato l'Istituto Professionale per i Servizi Commerciali e Turistici F. Ferrara puoi inserire la tua opinione su questa scuola in queste pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.