Istituto Professionale per i Servizi Commerciali e Turistici Moneta di Roma

via Diana 35, Roma
Numero di telefono
06-7610280
L'Istituto Professionale per i Servizi Commerciali e Turistici Moneta di Roma si trova in via Diana 35 ed è una Sezione associata che ha come Istituto di riferimento l'I.I.S.S. Viale M.F. Nobiliore 79/a. Il Moneta propone agli studenti i due seguenti indirizzi di studio: tecnico gestione aziendale informatica (nuovo ordinamento), tecnico servizi turistici (nuovo ordinamento). Se stai frequentando o hai frequentato in passato l'Istituto Professionale per i Servizi Commerciali e Turistici Moneta puoi inserire la tua opinione su questa scuola in queste pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.