Istituto Professionale per i Servizi Sociali Jean Piaget di Roma

viale M.F. Nobiliore 79/a, Roma
Numero di telefono
06-71584954
L'Istituto Professionale per i Servizi Sociali Jean Piaget di Roma si trova a Don Bosco in viale M.F. Nobiliore 79/a ed è una Sezione associata che ha come Istituto di riferimento l'I.I.S.S. Viale M.F. Nobiliore 79/a. Il Jean Piaget propone agli studenti i due seguenti indirizzi di studio: tecnico servizi sociali (nuovo ordinamento), dirigenti di comunità. Se stai frequentando o hai frequentato in passato l'Istituto Professionale per i Servizi Sociali Jean Piaget puoi inserire la tua opinione su questa scuola in queste pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.