Istituto Tecnico Commerciale Levi di Roma

via Rocca di Papa 113, Roma
Numero di telefono
06-78398459
L'Istituto Tecnico Commerciale Levi di Roma si trova in via Rocca di Papa 113 ed è una Sezione associata che ha come Istituto di riferimento l'I.I.S.S. Via Rocca di Papa 113. Il Levi propone agli studenti i seguenti indirizzi di studio: linguistico; programmatori; giuridico economico aziendale Progetto Sirio; amministrazione e controllo - progetto autonomia (servizi terziario avanzato). Se stai frequentando o hai frequentato in passato l'Istituto Tecnico Commerciale Levi puoi inserire la tua opinione su questa scuola in questa pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.

1.3