Istituto Tecnico Commerciale Piero Calamandrei di Roma

via C. Emery 97, Roma
Numero di telefono
06-3328003
L'Istituto Tecnico Commerciale Piero Calamandrei di Roma si trova in via C. Emery 97 ed è un Istituto principale di II grado. Il Piero Calamandrei propone agli studenti i seguenti indirizzi di studio: giuridico economico aziendale, programmatori Progetto Mercurio. Se stai frequentando o hai frequentato in passato l'Istituto Tecnico Commerciale Piero Calamandrei puoi inserire la tua opinione su questa scuola in questa pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.