Istituto Tecnico Industriale Cartesio di Genazzano

Scrivi Recensione
via Nenni, Genazzano (RM)
Numero di telefono
Genazzano
L'Istituto Tecnico Industriale Renato Cartesio di Genazzano in provincia di Roma si trova in Via Nenni ed è una sezione associata. Il Cartesio propone agli studenti il seguente indirizzo di studio: elettronico e telecomunicazioni. Se stai frequentando o hai frequentato in passato l'Istituto Tecnico Industriale Renato Cartesio puoi inserire la tua opinione su questa scuola in queste pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.

1.7