Istituto Tecnico Industriale Faraday di Roma

via Capo Sperone 52, Roma
Numero di telefono
06-5662295
L'Istituto Tecnico Industriale Faraday di Roma si trova a Roma - Lido in via Capo Sperone 52 ed è un Istituto principale di II grado. Il Faraday propone agli studenti i seguenti indirizzi di studio: Progetto Abacus informatica; informatica Progetto Sirio; elettrotecnico ed automazione; elettrotecnico ed automazione Progetto Sirio; meccanica; meccanica Progetto Sirio; Progetto Ibis costruzioni aeronautiche. Se stai frequentando o hai frequentato in passato l'Istituto Tecnico Industriale Faraday puoi inserire la tua opinione su questa scuola in questa pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.

1.3