Istituto Tecnico Industriale Guglielmo Marconi di Bari

piazza C. Poerio, Bari
Numero di telefono
Bari
L'Istituto Tecnico Industriale Guglielmo Marconi di Bari si trova in piazza C. Poerio ed è un Istituto principale di II grado. Il Guglielmo Marconi propone agli studenti i seguenti indirizzi di studio: scientifico tecnologico Progetto Brocca ITI; termotecnica; progetto Abacus informatica; meccanica; meccanica Progetto Sirio. Se stai frequentando o hai frequentato in passato l'Istituto Tecnico Industriale Guglielmo Marconi puoi inserire la tua opinione su questa scuola in queste pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.

4.7