Liceo Scientifico Keplero di Roma

via S. Gherardi 87/89, Roma
Numero di telefono
06-5585352
Il Liceo Scientifico Keplero di Roma si trova in via via S. Gherardi 87/89 ed è un Istituto principale di II grado. Il Keplero propone agli studenti i due seguenti indirizzi di studio: scientifico e scientifico Progetto Brocca. Se stai frequentando o hai frequentato in passato il Liceo Scientifico Keplero puoi inserire la tua opinione su questa scuola in questa pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.

2.2