Scuole medie a Milano

Scuola media Tabacchi

Spero che le classi assegnate alle seconde, e non solo, siano un pò più grandi e che la scuola venga ristrutturata. Se dovessi consigliare una sezione, consiglierei la A!!!

1-2A
Ha un buon insegnamento, i ragazzi si trovano in sintonia tra di loro. L'aula di arte è molto carina infatti è appena stata ristrutturata, la biblioteca è molto carina perchè contiene molti libri che gli alunni possono prendere in prestito, e la palestra è molto strutturata con molti materiali.
è da ristrutturare (le aule), perchè i pavimenti sono rotti, molte classi sono davvero piccole e le sedie, banchi sono a volte rotti o mal tenuti...
La prof Toloni (religione) è una che con gli alunni si trova in sintonia, e con piccoli gesti riesce ad accontentarli, sapendoli fare lavorare senza problemi; anche la prof Iula (ed. fisica) è una prof che è molto amata dagli alunni, facendo n on solo pallavolo ma più sport (i ragazzi sono più contenti e lavorano meglio)