Scuole medie a Milano

Ottima esperienza triennale

Io come alunna e ragazza di 13 anni,  la consiglierei perché ci sono molte attività per quanto riguarda indirizzo musicale e sportivo e per indirizzo normale. Ci sono validi laboratori di arte, matematica, musica di insieme (coro)  ed inoltre corsi di certificazione per le lingue inglese e francese e corso propedeutico al latino.

Ho passato tre anni molto belli e ho instaurato ottimi rapporti con insegnanti e alunni.

Ho fatto l'indirizzo normale, per cui mi sono dedicata molto ai laboratori, che sono svolti molto bene.

L’anno scorso ho partecipato al concorso nazionale di Federchimica e la Scuola Negri è arrivata prima, con grande soddisfazione di noi ragazzi di 2° e 3°.

Preparazione ottima, tanto che ieri mi hanno comunicato che sono stata presa al liceo classico Manzoni.

La scuola è di recente costruzione.
Un corpo docente sempre presente, in tre anni non ho mai cambiato docenti.
Ottimi anche i professori di sostegno e motoria.