Scuole medie a Milano

Non esaltante

Tornarci volentieri sarebbe detto da un ipocrita, quindi ci tornerei, ma con due OCCHI DIVERSI!!

1° 2° e 3° E
Preparazione da parte degli insegnanti di alto livello, adatta per affrontare gli anni di studio futuri. Tante attività extradisciplinari, non dico divertenti ma che aiutano alla crescita e alla relazione tra i ragazzi.
Ci dovrebbe essere molto più di un numero tra uno studente e un professore, magari avere il tempo di ascoltare i problemi di un ragazzo, questo non viene purtroppo mai ribadito.
Attenti e presenti alle lezioni, ma non tutti sono capaci di tener buona una classe rumorosa.<br />
Dovrebbero calcare sul fatto che uno studente non corrisponde al voto che prende, nella vita infatti l'insegnamento va oltre alla preparazione didattica