Scuole medie a Milano

Ottima scuola, prepara bene al liceo

Da migliorare la palestra ed i servizi igienici, e la struttura andrebbe un po' rinnovata!

Sezione D
Da mamma la consiglio a tutti i ragazzi che abbiano voglia di studiare. prepara bene al liceo.
Forse poco inclusiva, non si è mai creato un gruppo classe. Forse è dipeso dal fatto che mia figlia ha frequentato questa scuola tra il 2019 ed il 2022, quindi in parte durante la pandemia.
Ottimi docenti, prof. Foglia estremamente rigorosa ma prepara bene al liceo (Italiano); prof. Spirolazzi ha fatto amare la matematica; prof. Dalmazio (arte) ha offerto una preparazione eccellente nella sua materia e dato molta consapevolezza ai ragazzi; prof. Bruneri (francese) in poche ore settimanali ha permesso agli studenti di raggiungere una preparazione da A2.