I miei figli si sono diplomati da voi

In ambiente ho dato 3, perchè purtroppo la scuola stessa sta subendo un po' il degrado di quella parte del quartiere abitato/frequentato da "brutti tipetti". L'effetto BULLISMO è arrivato anche tra le sue mura. Spero che questo fenomeno di bullismo vada sparendo nell'immediato futuro, per non rovinare l'immagine di questa grande scuola.

Altra cosa, tutti i docenti danno troppa importanza alla sezione musicale, sembra che i restanti studenti siano un po' di serie B; purtroppo (in 9 anni che i miei figli hanno frequentato) questa cosa si è accentuata, si dovrebbe cercare di elevare anche le altre sezioni (tipo sportivo - gare matematiche o altro). Ultima cosa, la lingua INGLESE deve essere privilegiata rispetto al tedesco.

L'organizzazione, la serietà e la voglia di fare da parte del corpo docente.
I problemi di tutte le scuole pubbliche (grazie alla Gelmini), mancanza di fondi per migliorare i laboratori, per poter sviluppare nuovi progetti. I ministri dell'istruzione pubblica, non hanno mai letto il testo sulla scuola di Calamandrei; se lo avessero fatto (specie la Gelmini) avrebbero profuso maggiori finanziamenti.
Tanti ottimi professori, ma ho avuto anche la sventura di incrociarne 3 pessimi.<br />
Da menzionare per la sua grande professionalità, capacità e serietà, il Prof. Galluccio.