Scuole medie a Milano

4.3

la scuola e i professori

la scuola è bellissima, la sua forma è molto originale, e anche i bidelli sono molto simpatici.
Sicuramente la consiglio!

tutto!
la palestra e i bagni
piu o meno son tutti bravi, la sonvico (lettere) è l'unica forse troppo severa, la lagomarsini (matematica) è brava, ci fa fare molti esperimenti e ci faceva fare tante gite, la ciocca (inglese) è bravissima, la mainini (francese) quando vuole è buona, ma non sempre, il mancini (tecnica) è simpatico e divertente, la torri tarelli (arte) era molto buona ma sta diventando severa, il melchiorre (musica) è simpaticissimo e siamo la sua classe migliore; di ginnastica avevamo la molinari che era bravissima, ma purtroppo l'hanno cambiata con la perego, che la metà delle volte è assente e non facciamo ginnastica e cosi ci smistano (oppure non facciamo niente di entusiasmante), la guindani (religione) è brava e non si arrabbia mai.