Scuole medie a Milano

3.7

Buona, ma può ancora migliorare.

Nrl complesso è una buona scuola e spero che qualcuno si attivi al più presto contro i bulli e gli sciocchi.

1-2 D
Ha due grandi giardini, utilizzabili per le ore di educazione fisica, una biblioteca, molti laboratori ben forniti di materiale e grandi aule.
Vicino alla palestra c'è una vera e propria discarica di materiali, le lavagne interattive sono rinchiuse non utilizzate nel laboratorio di informatica, non c'è controllo sui bagni durante le ore di lezione, durante l'intervallo gli alunni transitano da un piano all'altro senza che alcuno se ne accorga o faccia qualcosa per impedirlo e durante il cambio dell'ora i ragazzi si scatenano senza che nessuno li veda, tramite "sentinelle" che controllano dalla porta che non arrivi il professore.
Sono competenti e giusti ma potrebbero fare di più per controllare il comportamento dei ragazzi.