Dettagli Recensione

 
Scuole medie a Milano
Voto medio 
 
5.0
Insegnamento 
 
5.0
Laboratori 
 
5.0
Ambiente 
 
5.0

La Tabacchi dal punto di vista di una primina

Quando andavo in quinta girava la voce che fuori da scuola picchiassero le ragazze. FANDONIE! Nulla di più falso! Mi ha toccato un caso simile soltanto una volta, e voglio specificare che questi episodi sono RARI e quando il giorno dopo l'ho riferito non mi è più ricapitata un'occasione simile.
Consiglio la scuola.

Classe frequentata
1^
Punti di forza della scuola
Sono una studentessa del primo anno (2011-2012) e spero di finire i miei anni qua alla Tabacchi. La scuola, anche se abbastanza mal ridotta (all'inizio dell'anno abbiamo cambiato classe) ha punti di forza quali: qualità dell'insegnamento; non c'è una sezione migliore dell'altra; i prof. cercano di ricreare un'atmosfera serena durante le ore trascorse tra i banchi di scuola.
Punti deboli della scuola
Per ora non ne ho trovato alcuno.
Commenti sui professori