Scuole medie a Milano

scuola manara

In questa scuola chi ha talento viene messo da parte da alcuni professori.. Dicono che quando succedono delle cose dobbiamo andarlo a riferire ai professori. Io, ANTONIO MAZZA (NON HO PAURA DI DIRE IL MIO NOME), lo faccio sempre. I prof. non mi ascoltano e poi dicono che dovevo andarglielo a dire. E poi qui i bidelli appena vai a chiedergli qualcosa o ti mandano viao ti dicono parolacce. Ecco un altro fatto: il mercoledì si resta a scuola otto ore. Mercoledì 22 febbraio 2012 abbiamo fatto il tema e quindi il primo intervallo l'ho saltato. Il secondo intervallo,v isto che quasi nessuno aveva fatto il primo per il motivo prima elencato, ce lo hanno fatto saltare solo perchè quando andavamo in mensa ci siamo un pò comportati "male". Nel pomeriggio seguente infatti io ho preso una nota "abbastanza" grave. Io mi assumo le mie responsabilità e punto al futuro, però dire addirittura sospensione in una scuola del genere, dopo non avere fatto DUE intervalli e per otto ore senza sfogarmi, non vi sembra un pò eccessivo?
p.s. in questa scuola quando sospendono non lo fanno per la punizione, ma per levarsi di torno qualcuno non comodo per le loro "LEZIONI". LASCIO A VOI TUTTI LETTORI I VARI COMMENTI.

1-2c speriamo anche 3
il cortile- la palestra- l'aula informatica.
i bagni- i muri- il tetto.
partirei dal presupposto che venire in questa scuola non è una cosa piacevole. ogni volta che esco di casa per venirci sono teso.. La vicepreside è una prof. un "pochino" severa. in questa scuola i prof. bravi sono: PAPPALARDO CHIARA, PIPITONE LARA, MARCELLA FUSCO, ROBERTO COPPOLA. I professori un pò troppo severi a parer mio sono: LORENZO GALBIATI, SUSANNA FENZI, LA PROF. BANDI.