Scuole medie a Milano

E una scuola molto bella per l'insegnamento

A parte un po' il materiale didattico, consiglio questa scuola a tutti, soprattutto per il buon insegnamento :)
Sono stata fortunata ad avere questi professori!

1 A 2 A
Il giardino all'ingresso è molto curato ora, mentre quello all'interno è un po' trasandato; infatti proprio di fianco c'è un ammasso di materiale scartato (sedie rotte, banchi rotti etc.).
Le lavagne (o perlomeno quelle nella mia classe) sono orrende, non ci sono nemmeno i quadretti !! :(
Le finestre.. ahhhh quanto le odio perchè bisogna fare attenzione o ti rimangono in mano -_-"
Per non parlare delle tende!! (non ci sono).
C'è la professoressa De Michele che è un po' strana.
La prof.ssa Lippera è molto simapatica e socializza molto facilmente con gli alunni.
Il prof. Ranieri a mio parere è uno dei migliori professori di tutta la scuola, puòo sembrare severo ma i suoi insegnamenti saranno essenziali per il futuro, ne sono certa.
La prof.ssa Colombo è molto brava e fa il suo dovere.
La prof.ssa Chinaglia a volte spaventa con le sue urla, ma in fondo è anche una delle migliori.
Il prof. Pizzileo non socializza molto con gli alunni, ma è un grande comunque.
Il prof. Costa è molto paziente e, per tutti quelli che lo hanno come professore, noteranno che è un prof. da ammirare perchè ama davvero la musica; in piu è molto simpatico e socievole.
Anche la prof.ssa Lanzetta è degna di rispetto perchè insegna a tutti i suoi alunni come si dovrebbe affrontare la vita, oltre ad insegnare arte