Scuole medie a Milano

MITICA CONFA!!

Adoro la mia classe, sia gli insegnanti che i miei compagni. La scuola in generale è carina e a me da subito ha fatto una bella impressione!!

1A 2A
Il giardino è bellissimo; i laboratori (quando si ha la fortuna di usarli) sono ok; i professori sono (quasi) tutti simpatici :):) L'ambiente è simpatico e socievole.
Grazie alla anziana età dell'edificio, non si può certo dire che le aule siano in buono stato, come le finestre che non si possono neanche aprire perchè rischi che ti cadano addosso :( D'inverno poi bisogna aspettare anni prima che attivino i caloriferi...
Il Ranieri è un grande, simpatico e bravo a insegnare; la Colombo è brava nella sua materia; la Schembari interroga un po' troppo (pazienza); la Chinaglia fa spavento quando urla ma è bravissima; la Lanzetta pretende troppo; la De michele è "fuoriii"; il Costa lo stimo tantissimo!!