Scuole medie a Milano

La Confalonieri

E' UNA SCUOLA MOLTO CHIC E TRENDY!

1°A 2°A
Scuola di grande tradizione. Ha due piani, per fortuna c'è l'ascensore (che i ragazzi non possono usare).
Il giardino è molto bello e si può giocare molto bene.
Le scale sono una fatica, sopprattutto per chi è al secondo piano :D.
La palestra non è in funzione.
In inverno fa molto freddo e non accendono i caloriferi e nella primavera li accendono... (nella mia classe durante in inverno abbiamo misurato con il termometro e c'erano circa 11°.. spero che il prossimo anno la temperatura cambi).
Il prof. Ranieri è un mito, insegna molto bene, è molto comico e tutti lo rispettano, secondo me lui è tra gli insegnanti migliori.
La Colombo è molto ottimista e ci dà molta sicurezza, ma essendo la coordinatrice.. qualche volta ci grida contro, ma resta comunque sempre gentile nei nostri confronti.
La Lanzetta è molto seria, sopprattutto nel prendere cura del materiale, ma è anche onesta e qualche volta ci fa divertire.
Il Costa è il migliore e ci fa divertire sempre.
Il Pizzileo ci fa sempre giocare a pallone ed è serio nel non tagliare i giri.
LA PROF.SSA DE MICHELE è UNA BRAVA INSEGNANTE MA è TROPPO RIGIDA, ANCHE SE CI DICE GLI ERRORI CHE COMMETTIAMO E CI SPRONA A NON RIPETERLI.