Scuole medie a Milano

3.3

Una scuola valida

E' una scuola molto bella!

2a
L'insegnamento, perchè ci sono molti professori capaci di insegnare.

Dal punto di vista della sicurezza, le classi e la palestra a causa di caloriferi che non vengono accesi e non sono ben fissati, impediscono agli alunni di seguire le lezioni normalmente. Le finestre vengono chiuse male e "scocciate".
I professori insegnano tutti le loro materie molto bene (senza eccezioni). Alcuni alunni hanno scritto cose poco gradevoli nei confronti di alcuni prof. e non concordo. La prof.ssa De Michele sa insegnare molto bene la sua materia, sforzandosi di spiegare chiaramente senza tralasciare nessun dettaglio; ese in alcuni momenti può sembrare pignola è perchè lo richiede la materia stessa.
La prof.ssa De Michele è anche molto onesta nelle valutazioni e non è prevenuta nei riguardi dei ragazzi