Scuole medie a Milano

Mi piace

Ho amato e odiato questa scuola, ma ora che gli esami sono alle porte provo un senso di nostalgia e quasi tristezza.... Fatto sta che tornerò comunque a rompere le scatole a qualche prof.!

La scuola tende a migliorarsi ogni anno di più, mi ricordo benissimo di quando ci sono entrato 4 anni fa che era ridotta in maniera quasi penosa. Ma grazie all'aiuto di alcuni genitori (fantastici) la scuola sta migliorando sempre di più, i professori tendono a mettere d'accordo volentieri alunni che magari hanno litigato, secondo me è un punto di forza poichè comunque uno studente dovrà frequentarla per 3 anni.
In questi 4 anni ho visto tanti professori, dai più simpatici (come una vecchia prof.ssa d'arte trasferita a Napoli), ai meno capaci (come una nuova prof.ssa d'arte), ad altri particolari (come un professore che veramente tenta di sembrare la tua seconda madre - e tutto questo stranamente sembra essere piacevole).