Scuole medie a Milano

3.7

Si può migliorare

Questa scuola o la si ama o la si odia, io personalmente ho avuto un rapporto di amore e odio, ma esclusi alcuni aspetti.. questa scuola è molto valida!

L'ambiente, alcuni professori, i laboratori, progetti extrascolastici.
L'indirizzo musicale dovrebbe essere organizzato meglio; la mancanza di accesso ad internet; l'auditorium.
Alcuno professori sono stati molto validi, altri (anch'essi molto validi) hanno purtroppo deluso le mie aspettative facendo favoritismi tra gli alunni.
Credo che i professori dovrebbero essere "imparziali" e che invece, instaurando una amicizia con la famiglia dell'alunno, questo aspetto si perda. Comunque non è giusto anche per i compagni, perché ovviamente se il professore è amico/a della madre dell'alunno/a esso sarà trattato in modo sicuramente diverso.
Ma escludendo questo aspetto, ci sono professori che non potrò mai dimenticare, come la nuova prof.ssa di arte (la Rinaldi) che ha fatto emergere il mio talento per il disegno, e la prof.ssa di inglese (la Carimati) che mi ha fatto migliorare nella lingua inglese.