studentessa

sono molto contenta di non essere andata alla scuola media "Rinascita" e di essere venuta alla "Monteverdi" anche perchè insegnanti così non si trovano da tutte le parti... e sono talmente contenta che ci resterei per tutto il resto della mia vita! spero che non mi boccino per esaudire il mio desiderio!!!!!

2°D
la bravura degli insegnanti a far partecipare ed interessare gli alunni agli argomenti che spiegano;<br />
gli aiuti dei docenti agli alunni in difficoltà;<br />
le vacanze studio che aiutano a diventare autonomi e ad acquisire fiducia in se stessi, anch'io che sono dislessica posso farcela come gli altri;<br />
le gare di corsa, sci, snow-board, nuoto, ...
la scuola è vecchia e avrebbe bisogno di essere rifatta.<br />
Troppi compiti!!!
io sono in 2°D e sono due anni che mi trovo finalmente bene a scuola, anche se ho problemi sono contenta di andarci e so che se ho un problema posso fidarmi degli insegnanti e dirlo a loro.<br />
Sono cordiali e pronti ad aiutare, però c'è una cosa che penso:" le prof. e i prof. sono con le braccia aperte per aiutarti, ma se tu non vuoi il loro aiuto loro ti lasciano stare. Devi guadagnarti l'aiuto, non tutto ti è dovuto."