Scuole medie a Milano

4.7

Ex studentessa

Ricorderò per sempre il periodo di scuola media come 3 anni fantastici, e se tornassi indietro nel tempo e mi chiedessero di scegliere di nuovo, sceglierei sicuramente la Quintino Di Vona!

1^ - 2^ - 3^
La Quintino è una scuola che prepara gli alunni a una visione futura migliore non solo nell'ambito scolastico, ma anche in quello umanitario. Personalmente considero che sia un'ottima scuola.
Il fatto che gli insegnanti cambino negli anni, e che non ti ritrovi sempre gli stessi durante il triennio, e quindi si creino alcune lacune.
I professori che ho avuto io sono stati davvero eccezionali! Si sono sempre soffermati a spiegare quando qualcuno non capiva, e hanno ripetuto più volte, hanno saputo scherzare nel momento giusto ma anche essere severi quando c'era bisogno.