Istituto Professionale per i Servizi Commerciali Cavalieri di Milano Hot

3.9

1 risultati - visualizzati 1 - 1

:))

Questa scuola non la consiglio, anche perche sicuramente dopo il terzo mese cambierate...!!!

Sezione sociale
Non ci sono!!
Questa scuola mi ha deluso...!!! dobbiamo fare 72 ore pomeridiane!! poi dobbiamo stare a scuola dalle 8 alle 16.20 con un solo intervallo che dura neanche 10 minuti.. Le bidelle non fanno niente e si lamentano .. poi dobbiamo pulire noi perchè se non puliamo noi veniamo "punite" perchè la classe è sporca.. Poi se un genitore vuole parlare con la preside non puo perchè per lei non è importante parlare coi genitori.. poi chi fa piu di due ritardi al mese e non viene accompagnato dal genitore deve stare tutto il giorno chiuso in una auletta bruttissima... poi non si puo andare in canottiera o in pantaloncini.. nemmeno i maschi. Dei bagni delle femmine (4 porte) 2 porte son rotte una e sporca sempre ...Dobbiamo stare chiusi tutto il giorno detro la scuola perchè non si puo uscire nel giardino!!!
I professori: esistono quelli bravi, che però qui restano solo un anno e poi se ne vanno.. I soliti di sempre invece restano, fanno le verifiche ogni settimana, a volte aanche 2 -3 verifiche a settimana..
1 risultati - visualizzati 1 - 1