Liceo Scientifico Margherita di Savoia di Napoli

3 risultati - visualizzati 1 - 3

1.3

La mia esperienza

In generale è non è male come istituto, dipende dalla fortuna che si ha nel ritrovarsi i professori. Purtroppo io non l'ho avuta.

Scientifico
L'edificio è bello e c'è la libreria.
Non ci sono abbastanza classi disponibili, non c'è un bar.
Nessun tipo di aiuto verso chi ha problematiche serie, almeno questo è successo nella mia sezione AS. Mi sono trovato, per anni, in situazioni gravissime e non ho avuto nemmeno il "lusso" di poter avere interrogazioni programmate, mentre un altro studente dormiva in classe, era violento e a lui sono state date tutte le grazie del caso.
Ci sono alcuni prof. disponibili, ma nel complesso io mi sono trovato molto male.

Scuola pessima

Adesso non mi viene più niente in mente per descrivere questa scuola, penso solo a finire finalmente quest'anno per poi non entrarci mai più.

Non ti interessa
Nessuno, penso che questa sia la scuola peggiore d'ITALIA. Anzi l'unica cosa buona è il Bar di Gigi e Antonio, che è l'unica cosa che funziona.
La lista potrebbe finire all'infinito.. Bagni funzionanti chiusi, solamente perchè i bidelli non vogliono fare niente. Lavori in corso da oltre un anno ormai di mattina e di pomeriggio e, soprattutto, mentre si svolgono le lezioni mattina e pomeriggio,. Poca serietà, organizzazione pessima, professori del musicale assenti e quando arriva l'avviso di un professore assente arriva il giorno stesso in cui è mancato.. Meritocrazia zero e stessa cosa vale coi debiti, NON C'E' GIUSTIZIA IN QUESTA SCUOLA.
Sono pochi i professori che in questa scuola si salvano e che non sono falsi e ipocriti: Prof. Lista, Prof. Panza, Prof. Guetta, Prof. Martingano e quello nuovo di tecnologie musicali, che a mio parere è il migliore della scuola. Poi ci sono professoresse che fanno delle proprie questioni personali.

viva la meritocrazia

non vi meravigliate se troverete dei voti alti a chi non se lo meritava .

non vi preoccupate tanto i debiti non li prenderanno chi davvero li merita......

secondo liceo scientifico
la pulizia
completa ed assoluta ipocrisia
inadeguatezza nel comprendere la psicologia e delle problematiche degli adolescenti.<br />
incapacità di cogliere la reale preparazione degli alunni.<br />
alcuni docenti si permettono di minacciare con debiti e bocciature gli allievi .
3 risultati - visualizzati 1 - 3