Scuole di Roma

Gran bella scuola

Penso sia uno dei migliori licei scientifici di Roma e mi sento vivamente di consigliarlo.

Sezione B
A parte alcuni casi eccezionali i professori sono davvero di alto livello, ti fanno appassionare alle loro materie e si riesce a studiarle anche con piacere. Inoltre la preside cerca di far ruotare il più possibile i professori meno “competenti” così da evitare 5 anni di odio verso una specifica materia.
La struttura è bellissima e anche la succursale (nonostante i rumori inevitabili che provengono da fuori) è davvero tenuta bene.
Io mi sono trovata molto bene anche con l’ambiente, ci sono persone di tutti i tipi e inoltre le scuola offre molte opportunità e attività per socializzare.
Unico difetto: LA DISORGANIZZAZIONE!
Comunicano gli aggiornamenti con grande ritardo e gli orari definitivi tardano ogni anno ad arrivare.
Come ho già detto, a parte alcuni casi rari, la maggior parte dei professori è eccellente, ti appassiona alla materia e (almeno nel mio caso) è comprensiva e disposta ad aiutare chi è in difficoltà con la materia.