Scuole di Roma

1.3

La mia opinione

Assolutamente sconsiglio questo liceo.

Docenti e struttura fatiscente.
Se va bene sono impreparati, ma nonostante ciò stretti di voti e assolutamente non obiettivi in quanto le valutazioni si basano spesso sulla simpatia e sul grado di interferenza dei genitori, senza valutare la continua presenza alle lezioni né la mancanza di entrate/uscite fuori orario, anzi: si premiano con il voto di condotta proprio coloro che non rispettano le regole.
Non mi hanno fornito un metodo di studio adeguato, né tantomeno di preparazione all'esame di stato.
Sono lontani anni luce dal vero insegnamento.