Scuole di Roma

Sconsiglio questo liceo

.Nei miei 5 anni trascorsi in questo istituto, ho incontrato pochi professori preparati e tanti professori inadeguati a svolgere il proprio lavoro, soprattutto nell’ambito dei legami tra professore e alunno. In particolare modo la mia classe è arrivata impreparata all’esame di maturità a causa di una scarsa preparazione in ambito scientifico. Alla seconda prova non eravamo in grado di svolgere molti esercizi in quanto non li avevamo trattati durante le lezioni, e nonostante ciò non abbiamo ricevuto alcun tipo di aiuto. Durante l’esame stesso ci sono stati dei comportamenti inammissibili da parte dei professori, i quali ancora oggi non rinnegano gli errori che hanno compiuto. Spero vivamente che tale situazione non si verifichi nuovamente, in quanto gli alunni non si meritano di vivere una maturità come la mia classe l’ha vissuta.