Opinione di genitore

Fortunatamente alcuni dei nuovi professori sono molto competenti e dispongono di un briciolo d'umanità, cosa che la restante parte dei docenti non ha.
Per essere un professore non bisogna solo saper spiegare, bisognerebbe prendere in considerazione il lato psicologico dei propri studenti, perchè voi esigete rispetto da parte loro, ma non avete il minimo rispetto nei loro confronti.

Fortunatamente nell'ultimo anno hanno fatto entrare nuovi professori migliori, con cui mia figlia si è trovata meglio.
Disorganizzazione completa, soprattutto in questi tempi della scuola a distanza, mia figlia è sempre andata discretamente a scuola, non ha mai avuto debiti, ha buoni voti e un buon comportamento. Tuttavia molti professori ora le stanno andando ingiustamente contro, perchè alcune volte non riesce a seguire le videolezioni o a caricare compiti. Abbiamo problemi al modem, e questo mia figlia lo ha tranquillamente comunicato ai professori, la maggior parte dei quali le è andata contro, accusandola. Mia figlia passa ore a studiare, e si impegna al massimo, passa giornate intere sui libri e voi ripagate così lo sforzo dei vostri studenti? Se abbiamo un problema con il modem non è di certo colpa sua. Inoltre ho notato che i professori mettono i compiti un po' dove gli pare. Dovreste usare una sola piattaforma invece che tre, perchè i vostri studenti non possono impazzire per cercare i vostri assegni, o almeno, visto che disponete di un gruppo WhatsApp, scriverli anche lì.
Ai professori di questa scuola manca un po' d'umanità.
Se un vostro studente, per problemi tecnici o di salute, non riesce a connettersi alle videolezioni o caricare compiti, invece di andargli contro e addirittura lanciare frecciatine, dovrebbero cercare insieme una soluzione.