Scuole di Roma

Scuola deludente

Non mi sento di consigliare questa scuola semplicemente perchè non funziona.

La preside. Metodi di insegnamento inefficaci. Disorganizzazione. Disinteresse e disattenzione verso i ragazzi.
Alcuni professori prevaricano con un rigore che è fine a sè stesso, altri risultano inconsistenti.
Risulta quindi che l'attività dei primi non è volta allo sviluppo del singolo, quanto all'affermazione del proprio ego.
Fra tutti si evince la mancanza di una linea comune e di coordinamento, forse dovuti alla scarsa presenza della dirigenza.
La Didattica a Distanza (presa poco sul serio) ha lasciato molto a desiderare.
Fatta partire con un mese di ritardo (dovuto alla scarsa organizzazione), è stata la scuola che ha erogato meno ore di lezione settimanali rispetto a tutte le altre del circondario, con conseguenti lacune di preparazione in tutte le materie.