Scuole di Roma

La mia esperienza

Ci vuole poco a trovare di meglio, ma se volete penare questa scuola fa per voi!
Campioni di disorganizzazione.
Il Cambridge? una scelta sventurata che, grazie alla mancanza di organizzazione, è fatta pagare tristemente da tutti i punti di vista.
Didattica a distanza pessima e insufficiente.
Non c'è secondo me un clima adeguato di apprendimento: poca attenzione al rapporto emotività/ apprendimento e al processo di crescita e maturazione individuale, chiusura ad ogni tipo di comunicazione.

Di buono ha solo il nome.
Innumerevoli: dall'ambiente ai professori, all'aria che si respira, alla didattica... chi più ne ha più ne metta!
Professori frustranti e poco costruttivi, sembra quasi che pensino solo a salvaguardare l'immagine della scuola e a salvare le sole apparenze.
Nella mia classe, e non solo, sono state portate avanti e salvate persone che non avrebbero dovuto passare il primo anno.
Una vera vergogna e nessun rispetto o considerazione per l'impegno degli altri che ottenevano la sufficienza stando ore sui libri.
Senza nessuna distinzione, alla fine venivano passati con lo stesso voto.