Scuole di Roma

Istituto scadente

Vogliono farla passare per una scuola di elite, ma secondo me ha professori nella media.
Politica della preside: il buon nome del liceo, a qualsiasi costo!
Onde evitare di far perdere ai vostri figli fiducia e sicurezza in sè stessi, consiglio di informarsi bene sugli insegnanti.

Avere qualche professore pessimo (incapacità di valutazione oggettiva, scarsa preparazione, prepotenza) in questa scuola è normale, oltre che impossibile da evitare (ce ne sono troppi).

In primis, da non sottovalutare ingiustizie e pressione psicologica indotta da parte di questa categoria di insegnanti, motivo per cui moltissimi alunni decidono ogni anno di cambiare scuola!

Se si vanno a vedere i dati sulle scuole inclusive, si vede subito che l'inclusione non è una caratteristica di questa scuola. Anzi.

Posizione.